BRESCIA c’é, c’era e ci sarà anche il 25 maggio 2024!!!

Moltissimi bresciani per la VITA hanno partecipato alla festosa manifestazione animati dalla speranza che a tutti sia data l'opportunità di vivere e di vivere in pienezza.

di Redazione

Il Family Day è nato dall’amore sincero per la famiglia e per la vita ed è sbocciato mostrando decine di migliaia di famiglie disposte a manifestare e a combattere per la loro dignità ed esistenza. Tutte le donne e tutti gli uomini hanno pari dignità, non ci sono sconti a questo fondamento della vita civile. La famiglia fondata sull’amore tra uomo e donna che si donano generando il frutto del loro amore che sono i figli, è il secondo fondamento che ha realizzato quella varietà, bellezza e ricchezza di popoli e nazioni che oggi popolano il nostro pianeta.

30 Maggio 2023

Brescia c’é, c’era e ci sarà anche il 25 maggio 2024!!!

Partiti nella notte con pullman o all’alba con il treno, moltissimi bresciani per la VITA hanno partecipato alla festosa manifestazione animati dalla speranza che a tutti sia data l’opportunità di vivere e di vivere in pienezza!!!

Abbiamo cantato, danzato al ritmo dei tamburi, ascoltato, ci siamo commossi gioendo per le meraviglie che dal palco son state raccontate mentre il cielo piangeva con noi!!! Siam tornati con il cuore pieno di gratitudine e con la consapevolezza che vince chi ‘molla’, chi mette il proprio tempo e il proprio denaro perché il BENE possa non smettere mai di essere annunciato e vissuto, chi si arrende all’impopolarità, chi non teme di rimanere solo per testimoniare la verità.

Brescia é anche questo. Un popolo che con caparbieta’ difende i piu’ piccoli e indifesi, che fa della tutela del fragile la propria missione!!! Grazie a tutti!!!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato con tutte le iniziative e gli articoli in difesa della vita e della famiglia.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy

    Ti potrebbe interessare..

    Il programma del campo largo: educazione gender ai bimbi

    Il programma del campo largo: educazione gender ai bimbi

    Lanciamo un forte appello a non sostenere con il proprio voto liste, candidati e programmi che promuovono la dissoluzione di principi fondamentali – come la difesa della vita e della famiglia naturale – su cui si è sempre costruita, e si potrà continuare a costruire, una società che sia veramente civile.

    Appello al voto

    Appello al voto

    In occasione delle elezioni europee il presidente del Family Day Massimo Gandolfini rivolge un appello agli elettori per un voto consapevole a sostegno della vita e della famiglia

    Share This

    Se ti piace questo articolo lo puoi condividere!

    Altre persone potrebbero trovarlo utile.