Gandolfini (Family Day): Con Iannarelli le istanze del Family Day entrano nel Consiglio regionale del Lazio

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Maria Chiara Iannarelli, eletta nelle liste di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale del Lazio. Come Family Day esprimiamo grande soddisfazione per l’elezione di una delle figure di spicco del panorama pro family italiano, madre di una famiglia numerosa, insegnante e attivista instancabile che ha contribuito alla nascita e […]
Comunicato stampa

di Redazione

Il Family Day è nato dall’amore sincero per la famiglia e per la vita ed è sbocciato mostrando decine di migliaia di famiglie disposte a manifestare e a combattere per la loro dignità ed esistenza. Tutte le donne e tutti gli uomini hanno pari dignità, non ci sono sconti a questo fondamento della vita civile. La famiglia fondata sull’amore tra uomo e donna che si donano generando il frutto del loro amore che sono i figli, è il secondo fondamento che ha realizzato quella varietà, bellezza e ricchezza di popoli e nazioni che oggi popolano il nostro pianeta.

14 Febbraio 2023

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Maria Chiara Iannarelli, eletta nelle liste di Fratelli d’Italia al Consiglio regionale del Lazio. Come Family Day esprimiamo grande soddisfazione per l’elezione di una delle figure di spicco del panorama pro family italiano, madre di una famiglia numerosa, insegnante e attivista instancabile che ha contribuito alla nascita e al radicamento del nostro movimento”, afferma il leader del Family Day Massimo Gandolfini.

“Chiara potrà contare sempre sul sostegno e l’aiuto del Family Day per affrontare le sfide della promozione della vita, della famiglia, della natalità, della genitorialità e della libertà educativa. Avanti così anche nella difesa dei nostri principi e per il bene comune di tanti cittadini del Lazio che chiedono una regione a misura di famiglia, che incentivi le nascite, tuteli la maternità e non lasci indietro disabili e anziani. Siamo certi che Iannarelli porterà tutte queste istanze nel Consiglio regionale del Lazio”.

Ti potrebbe interessare..

Share This

Se ti piace questo articolo lo puoi condividere!

Altre persone potrebbero trovarlo utile.