Gandolfini (Family Day): in Silvio Berlusconi un difensore dei valori democratici

Lo ricordiamo con speciale gratitudine nella sua battaglia in difesa della vita di Eluana Englaro
Comunicato stampa

di Redazione

Il Family Day è nato dall’amore sincero per la famiglia e per la vita ed è sbocciato mostrando decine di migliaia di famiglie disposte a manifestare e a combattere per la loro dignità ed esistenza. Tutte le donne e tutti gli uomini hanno pari dignità, non ci sono sconti a questo fondamento della vita civile. La famiglia fondata sull’amore tra uomo e donna che si donano generando il frutto del loro amore che sono i figli, è il secondo fondamento che ha realizzato quella varietà, bellezza e ricchezza di popoli e nazioni che oggi popolano il nostro pianeta.

12 Giugno 2023

Con grande commozione abbiamo appreso la notizia della morte del Presidente Silvio Berlusconi. Indubbiamente un grande uomo politico che abbiamo conosciuto come un coraggioso difensore e promotore dei valori democratici del nostro Paese e che con onestà e chiarezza ha richiamato più volte le radici cristiane su cui si fonda la storia del popolo italiano.

Lo ricordiamo con speciale gratitudine nella sua battaglia in difesa della vita di Eluana Englaro, quando si oppose con fermezza all’ideologia eutanasica propria della cultura dello scarto. Ora lo affidiamo con la preghiera alla misericordia del Signore, unico vero e giusto Giudice dell’operato di ogni uomo.

Massimo Gandolfini e il Family Day.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Ti potrebbe interessare..

Share This

Se ti piace questo articolo lo puoi condividere!

Altre persone potrebbero trovarlo utile.