Gandolfini (Family Day): “Non ci facciamo intimidire da Non una di meno. Solidarietà a Pro vita.

Si tratta dell'ennesimo attacco perpetrato da chi vuole tappare la bocca ai movimenti pro family italiani.
Comunicato stampa

di Redazione

Il Family Day è nato dall’amore sincero per la famiglia e per la vita ed è sbocciato mostrando decine di migliaia di famiglie disposte a manifestare e a combattere per la loro dignità ed esistenza. Tutte le donne e tutti gli uomini hanno pari dignità, non ci sono sconti a questo fondamento della vita civile. La famiglia fondata sull’amore tra uomo e donna che si donano generando il frutto del loro amore che sono i figli, è il secondo fondamento che ha realizzato quella varietà, bellezza e ricchezza di popoli e nazioni che oggi popolano il nostro pianeta.

26 Novembre 2023

Il Family Day esprime piena solidarietà a Provita e Famiglia e condanna gli atti di vandalismo condotti da pseudo femministe che non fanno altro che mortificare chi veramente si batte per la tutela delle donne. Vogliamo inoltre esprimere ringraziamento alle forze dell’ordine che hanno evitato la devastazione della sede romana di Provita frapponendosi tra i manifestanti violenti e le vetrine della struttura.

Si tratta dell’ennesimo attacco perpetrato da chi vuole tappare la bocca ai movimenti pro family italiani. Non ci lasciamo intimidire e continueremo nel nostro impegno per una promozione integrale del benessere della donna. La lotta contro ogni violenza e discriminazione contro le donne non può che includere, infatti, la tutela del diritto alla maternità e la valorizzazione delle differenze e delle prerogative femminili. Il vero femminismo costruisce, non distrugge.

Ti potrebbe interessare..

Share This

Se ti piace questo articolo lo puoi condividere!

Altre persone potrebbero trovarlo utile.