Gandolfini (Family Day): Ruiu in Parlamento portavoce dei nostri principi, ora squadra governo a misura di famiglia

Il Family Day con grande soddisfazione saluta l’elezione di Maria Rachele Ruiu alla Camera dei Deputati.
Comunicato stampa

di Redazione

Il Family Day è nato dall’amore sincero per la famiglia e per la vita ed è sbocciato mostrando decine di migliaia di famiglie disposte a manifestare e a combattere per la loro dignità ed esistenza. Tutte le donne e tutti gli uomini hanno pari dignità, non ci sono sconti a questo fondamento della vita civile. La famiglia fondata sull’amore tra uomo e donna che si donano generando il frutto del loro amore che sono i figli, è il secondo fondamento che ha realizzato quella varietà, bellezza e ricchezza di popoli e nazioni che oggi popolano il nostro pianeta.

27 Settembre 2022

Maria Rachele, noi contiamo su di te, tu conta su di noi

“Il Family Day con grande soddisfazione saluta l’elezione di Maria Rachele Ruiu alla Camera dei Deputati. Siamo certi che le istanze della famiglia, della vita e della libertà educativa potranno contare sulla sua competenza e sulla sua passione che affondano le radici nel nostro movimento. Ruiu e molti altri parlamentari che condividono le nostre sensibilità potranno contaminare l’azione del nuovo Governo italiano che sarà guidato da Giorgia Meloni” afferma il leder del Family Day Massimo Gandolfini.

“Alla luce di una sinistra italiana esplicitamente votata ad un’agenda mortifera, liberticida e pro gender, il Family Day ha sostenuto chi si è opposto a questa deriva antropologica. Ora ci aspettiamo un’azione propositiva che promuova la libertà educativa; il sostegno alle famiglie, alla natalità e alle maternità (specialmente quelle più fragili) e il diritto ad un’infanzia e ad un’adolescenza serene, al riparo da droghe e colonizzazioni ideologiche. Seguiremo quindi con attenzione anche la formazione della squadra di governo con l’auspicio che questa rispecchi i principi e le proposte propugnate in campagna elettorale” conclude Gandolfini.

 

Ti potrebbe interessare..

Share This

Se ti piace questo articolo lo puoi condividere!

Altre persone potrebbero trovarlo utile.