INAMMISSIBILE IL REFERENDUM SULL’OMICIDIO DEL CONSENZIENTE

Accogliamo con grande soddisfazione la decisione della Consulta che ha reputato inammissibile il quesito sulla depenalizzazione dell’omicidio del consenziente. Le eccezioni presentate dai comitati per il No, compreso quello del Family Day, hanno aiutato la Consulta a prendere la decisione più giusta per la tutela delle persone fragili e vulnerabili. E’ stata evitata una deriva […]

di Redazione

Il Family Day è nato dall’amore sincero per la famiglia e per la vita ed è sbocciato mostrando decine di migliaia di famiglie disposte a manifestare e a combattere per la loro dignità ed esistenza. Tutte le donne e tutti gli uomini hanno pari dignità, non ci sono sconti a questo fondamento della vita civile. La famiglia fondata sull’amore tra uomo e donna che si donano generando il frutto del loro amore che sono i figli, è il secondo fondamento che ha realizzato quella varietà, bellezza e ricchezza di popoli e nazioni che oggi popolano il nostro pianeta.

15 Febbraio 2022

Accogliamo con grande soddisfazione la decisione della Consulta che ha reputato inammissibile il quesito sulla depenalizzazione dell’omicidio del consenziente. Le eccezioni presentate dai comitati per il No, compreso quello del Family Day, hanno aiutato la Consulta a prendere la decisione più giusta per la tutela delle persone fragili e vulnerabili.

E’ stata evitata una deriva mortifera che pone su un piano inclinato malati, disabili e anziani. E’ la vittoria della cultura della vita contro la cultura dello scarto da sempre denunciata da Papa Francesco. Il nostro impegno per la verità e il bene comune continuerà con rinnovata energia.

Ti potrebbe interessare..

Share This

Se ti piace questo articolo lo puoi condividere!

Altre persone potrebbero trovarlo utile.