SCUOLA /EDUCAZIONE

C’è qualcosa che possa starci a cuore più del futuro dei nostri figli?
La scuola è il luogo dove i nostri figli passano gran parte della loro giornata, per questo è un luogo che va protetto da ideologie perché possa essere il trampolino di lancio verso la corsa al sogno di ciascun nostro figlio.
Per questo come associazione siamo decisi a rinsaldare l’alleanza educativa tra famiglia e scuola foriera di benessere per tutti gli attori.

Durante questi anni, grazie anche alla collaborazione delle associazioni di genitori amiche, abbiamo condiviso alcuni documenti che possano aiutare e sostenere questa alleanza, certi che il ruolo prioritario nell’educazione non può che essere della famiglia, come da Costituzione.
Sarà nostra cura rispondere a qualsiasi segnalazione vogliate farci (soprusi/progetti sensibili/discriminazioni) alla mail scuola@familday.info.

Puoi scaricare i documenti alleanza Scuola/Famiglia:

Scuola /Educazione

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.

Carriera alias /Disforia di genere

Manifesto dell’Observatorie La Petite Sirène a proposito dei discorsi ideologici su bambini e adolescenti

Manifesto dell’Observatorie La Petite Sirène a proposito dei discorsi ideologici su bambini e adolescenti

Nel mondo scientifico si sta prendendo coscienza di un allarmante ed esponenziale aumento delle richieste di transizione di genere tra i giovanissimi. Proteggere i bambini e adolescenti significa anzitutto fare in modo che non si affronti il problema in modo ideologico e propagandistico, ma che si dia spazio ad una informazione basata su dati reali, che non nasconda i gravi e spesso irreparabili danni di transizioni troppo frettolose.

leggi tutto

Alleanza scuola/famiglia

Share This

Se ti piace questo articolo lo puoi condividere!

Altre persone potrebbero trovarlo utile.