“Un gruppo festoso con la partecipazione agli slogan chiassosa” Anche FIRENZE alla grande Manifestazione per la vita

Una nuova inattesa militanza! Con mezzi propri o con il treno hanno raggiunto Roma più di una ventina di persone.

di Redazione

Il Family Day è nato dall’amore sincero per la famiglia e per la vita ed è sbocciato mostrando decine di migliaia di famiglie disposte a manifestare e a combattere per la loro dignità ed esistenza. Tutte le donne e tutti gli uomini hanno pari dignità, non ci sono sconti a questo fondamento della vita civile. La famiglia fondata sull’amore tra uomo e donna che si donano generando il frutto del loro amore che sono i figli, è il secondo fondamento che ha realizzato quella varietà, bellezza e ricchezza di popoli e nazioni che oggi popolano il nostro pianeta.

1 Giugno 2023

Firenze è stata da sempre una piazza difficile per la militanza Pro-Life, quest’anno, temevo che il numero di aderenti alla Manifestazione per la Vita , si sarebbero potuti contare su una sola mano.

Le premesse non erano buone, il tempo non prometteva bene, e le adesioni tardavano a venire. Poi sono iniziati i primi iscritti per il bus, una dozzina, tutta gente nuova, entusiasta, determinata, ma soprattutto mai uscita allo scoperto come Pro-Life. Una nuova inattesa nuova militanza! Con mezzi propri o con il treno hanno raggiunto Roma più di una ventina di persone.

Certo i fiorentini non sono stati una vera folla alla manifestazione! Ma dalle premesse che si prospettavano, il risultato è stato decisamente positivo, soprattutto per le nuove persone che hanno promesso di impegnarsi. Il nostro piccolo gruppo é stato festoso e la partecipazione con slogan chiassosa. Tutti non hanno dato solo un arrivederci al prossimo anno, ma al prossimo evento, che anche come Family Day abbiamo organizzato a Firenze, un evento contro la pratica del utero in affitto che si terrà sabato 27 Maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato con tutte le iniziative e gli articoli in difesa della vita e della famiglia.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy

    Ti potrebbe interessare..

    Share This

    Se ti piace questo articolo lo puoi condividere!

    Altre persone potrebbero trovarlo utile.