“Un gruppo festoso con la partecipazione agli slogan chiassosa” Anche FIRENZE alla grande Manifestazione per la vita

Una nuova inattesa militanza! Con mezzi propri o con il treno hanno raggiunto Roma più di una ventina di persone.

di Redazione

Il Family Day è nato dall’amore sincero per la famiglia e per la vita ed è sbocciato mostrando decine di migliaia di famiglie disposte a manifestare e a combattere per la loro dignità ed esistenza. Tutte le donne e tutti gli uomini hanno pari dignità, non ci sono sconti a questo fondamento della vita civile. La famiglia fondata sull’amore tra uomo e donna che si donano generando il frutto del loro amore che sono i figli, è il secondo fondamento che ha realizzato quella varietà, bellezza e ricchezza di popoli e nazioni che oggi popolano il nostro pianeta.

1 Giugno 2023

Firenze è stata da sempre una piazza difficile per la militanza Pro-Life, quest’anno, temevo che il numero di aderenti alla Manifestazione per la Vita , si sarebbero potuti contare su una sola mano.

Le premesse non erano buone, il tempo non prometteva bene, e le adesioni tardavano a venire. Poi sono iniziati i primi iscritti per il bus, una dozzina, tutta gente nuova, entusiasta, determinata, ma soprattutto mai uscita allo scoperto come Pro-Life. Una nuova inattesa nuova militanza! Con mezzi propri o con il treno hanno raggiunto Roma più di una ventina di persone.

Certo i fiorentini non sono stati una vera folla alla manifestazione! Ma dalle premesse che si prospettavano, il risultato è stato decisamente positivo, soprattutto per le nuove persone che hanno promesso di impegnarsi. Il nostro piccolo gruppo é stato festoso e la partecipazione con slogan chiassosa. Tutti non hanno dato solo un arrivederci al prossimo anno, ma al prossimo evento, che anche come Family Day abbiamo organizzato a Firenze, un evento contro la pratica del utero in affitto che si terrà sabato 27 Maggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato con tutte le iniziative e gli articoli in difesa della vita e della famiglia.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy

    Ti potrebbe interessare..

    Il popolo per la vita sfila contro la dittatura del pensiero unico

    Il popolo per la vita sfila contro la dittatura del pensiero unico

    In questo scenario ideologico, la Manifestazione “Scegliamo la Vita” che si terrà a Roma sabato prossimo, 22 giugno (Piazza della Repubblica, ore 14.00) acquista una particolare importanza: il popolo della vita si propone di essere il “popolo per la vita”, pronto a sfilare per le vie della capitale allo scopo di manifestare pubblicamente la bellezza della vita, che supera e sorpassa tutte le devastanti ideologie mortifere, dall’aborto al suicidio assistito, all’eutanasia, alla vendita di esseri umani, in particolare di bambini.

    Share This

    Se ti piace questo articolo lo puoi condividere!

    Altre persone potrebbero trovarlo utile.