In un clima di grande intesa e condivisione, pur nel rispetto dei rispettivi ruoli che necessariamente richiedono strategie diverse, ieri una delegazione del Family Day composta dal presidente Massimo Gandolfini e dal membro del direttivo Pino Morandini ha incontrato il Ministro della Famiglia e della Natalità, Eugenia Roccella.
“Durante il colloquio con il ministro abbiamo presentato un elaborato del Family Day sulle politiche a sostegno della famiglia e della natalità. Ci siamo quindi trovati in perfetto accordo sui principi fondamentali – difesa della vita, la famiglia costituzionalmente definita e la libertà educativa – sui quali costruire la civiltà del nostro Paese e una società più attenta ai diritti dei più fragili e indifesi”, riferisce Gandolfini.
“Per tutti questi motivi ci siamo inoltre reciprocamente assicurati sostegno nel contrastare le colonizzazioni ideologiche che minano l’umano e mercificano la persona. Abbiamo infatti convenuto che stiamo vivendo un momento difficile sul piano culturale ma anche ricco di possibilità per contribuire ad eleborare provvedimenti legislativi che concretizzino i suddetti principi. Esprimiamo pertanto la nostra soddisfazione di poter collaborare attivamente con una maggioranza e un governo che largamente condividono le azioni e i principi che promuoviamo fin dal Family Day del 2015”, conclude il presidente del Family Day, Massimo Gandolfini.
Se ti piace questo articolo lo puoi condividere!
Altre persone potrebbero trovarlo utile.