“Dare la vita è un dono grandioso”. l’Associazione FamilyDAY di GENOVA alla Manifestazione per la vita.

Ogni creatura ha diritto ad avere una mamma e un papà, che la pratica dell'utero in affitto è un mostruoso abominio, che la famiglia rappresenta il fondamento di ogni società virtuosa.

di Redazione

Il Family Day è nato dall’amore sincero per la famiglia e per la vita ed è sbocciato mostrando decine di migliaia di famiglie disposte a manifestare e a combattere per la loro dignità ed esistenza. Tutte le donne e tutti gli uomini hanno pari dignità, non ci sono sconti a questo fondamento della vita civile. La famiglia fondata sull’amore tra uomo e donna che si donano generando il frutto del loro amore che sono i figli, è il secondo fondamento che ha realizzato quella varietà, bellezza e ricchezza di popoli e nazioni che oggi popolano il nostro pianeta.

3 Giugno 2023

Perchè è stata una manifestazione così ricca di significato ?

Perchè, come già avvenuto lo scorso anno, decine di migliaia di persone provenienti da tutta Italia si sono ritrovate per affermare con forza la cultura della vita che è cultura della verità e del bene comune.

E’ cultura della verità e del bene comune sostenere la vita dal concepimento fino alla sua conclusione, farsi prossimi ad ogni donna che crede d’essere costretta a dover rinunciare a dare la vita per motivi economici o perchè sola e abbandonata, offrire speranza e confermare la dignità assoluta di ogni persona malata e sofferente.

E’ cultura della verità e del bene comune ribadire che dare la vita è un dono grandioso, che ogni creatura ha diritto ad avere una mamma e un papà, che la pratica dell’utero in affitto è un mostruoso abominio, che la famiglia rappresenta il fondamento di ogni società virtuosa.

Ed ancora una manifestazione ricca di significato perchè il 20 maggio è come se fosse iniziato un nuovo anno, pieno di passione e speranza.

Viviamo allora quest’anno come un inno alla vita, ed arrivederci al 25 maggio 2024!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Resta aggiornato con tutte le iniziative e gli articoli in difesa della vita e della famiglia.

    Acconsento al trattamento dei dati secondo la Privacy Policy

    Ti potrebbe interessare..

    Share This

    Se ti piace questo articolo lo puoi condividere!

    Altre persone potrebbero trovarlo utile.